Ristorante

Ristorante in provincia di Lecce

L’Agriturismo Terra dei Profumi ti invita a partire per un viaggio fatto di sensazioni, profumi e luoghi di tutti da esplorare. Dopo una lunga giornata fatta di escursioni e gite in città, però, è giusto concedersi un meritato premio: la struttura, ancora una volta, comprende le tue esigenze, ed è pronta a stuzzicare il tuo palato con i piatti di un ristorante di prima qualità, in grado di servire piatti della tradizione, preparati con ingredienti di prima qualità, a chilometro zero. Delizie della terra ottenute esclusivamente con lavorazioni biologiche, che seguono i dettami della tradizione, e sono in grado di accontentare anche i più golosi.

La ricchezza della cucina tipica salentina

Il menu proposto dall’Agriturismo Terra dei Profumi coniuga tutto il gusto ed il sapore della cucina tipica salentina: pietanze ricche, cariche di gusto a base di carne e verdure appena colte dall’orto dei proprietari. Scopri ricette recuperate dalla sapienza contadina delle generazioni precedenti, e stupisciti della consistenza di sapori mai assaggiati prima. Ogni boccone è una scoperta, ogni piatto una storia pronta per essere raccontata.

Sale ampie e accoglienti

La struttura è composta da due sale ampie e accoglienti, che riescono a contenere un numero adeguato di persone. Un ambiente non troppo piccolo, ma nemmeno affollato: l’ideale, insomma, per godere della cucina salentina nella maniera più corretta e serena.

Tante offerte gustose

Colazione, pranzo, cena, menu fisso e à la carte: l’agriturismo ti accompagna durante tutta la giornata con una cucina a base di carne e verdure direttamente colte dall’orto, e coltivate con amore dai proprietari.
Un viaggio nei sapori della cucina salentina. Prenota ora: 083 6801812 
Share by: