L’agriturismo e le camere

Agriturismo con camere ad Otranto

L’Agriturismo Terra dei Profumi ti accoglie con cordialità e affetto all’interno di una struttura totalmente rinnovata, pensata in base alle tue esigenze, e che ti farà scoprire la bontà della cucina tradizionale pugliese, nonché tutto il fascino di Otranto e della provincia di Lecce. Approfitta fin da subito delle tariffe vantaggiose, delle camere, della natura incontaminata che circonda la struttura.

Un meraviglioso scenario naturalistico

La struttura è situata a Otranto, a poca distanza dai Laghi Alimini: uno scenario immerso nel verde, in cui la natura e il paesaggio si combinano per restituire un paesaggio unico e incontaminato, che renderà indimenticabile la tua vacanza.

Camere rinnovate

Un agriturismo con camere di alta qualità: questa è l’offerta della struttura, che ti propone sette stanze da 2 a 4 posti letto completamente rinnovate, e dotate di tutti i comfort come: aria condizionata, TV a led, frigo, bagno privato, asciugacapelli, veranda esterna, biancheria da letto e da bagno, giardino, zona relax. 

Tariffe e offerte speciali

La struttura ti offre tariffe in mezza pensione, pensione completa, solo pernottamento oppure pernottamento e prima colazione inclusa. Scegli la formula più adatta alle tue esigenze, e prenota subito il tuo soggiorno, per godere di tanti servizi esclusivi.

Noleggio di bici o scooter

Scopri la Puglia secondo i tuoi ritmi: hai la possibilità di noleggiare bici e scooter, e partire alla scoperta dei meravigliosi scenari di Otranto e Lecce. Un modo nuovo di vivere il territorio, in maniera più lenta e appassionata.
Per maggiori informazioni, chiama il numero 328 9070455
Share by: